GRAZIE!

Siciliani Liberi esprime la propria riconoscenza verso tutti i candidati che si sono spesi in questa campagna elettorale per rappresentare il nostro partito.

Sentiamo di sottolineare lo sforzo e il grande lavoro svolto a Patti da Enzo Natoli che, nella propria città, con la lista dei ragazzi che lo hanno sostenuto, ha sfidato le logiche clientelari locali legate alle dinamiche partitiche tradizionali.

Siamo certi che l’esperienza maturata da Enzo e dalla nostra squadra sia importante per la futura crescita della classe dirigente libera che prossimamente travolgerà le vecchie logiche e i vecchi metodi politici ormai in decomposizione.

La passione politica e l’amore per Patti di Enzo hanno saputo emozionare e travolgere noi Siciliani Liberi e coloro che a Patti l’hanno saputo ascoltare.

Un grazie a Giovanna La Cava e a Giovanni Cappello, segretario distrettuale di Siciliani Liberi a Ragusa, che hanno dato il loro impegno per testimoniare la nostra presenza alle comunali di Vittoria.

E un grazie pieno di orgoglio a Salvatore Mangano che a San Marco d’Alunzio è entrato nel consiglio comunale essendo il candidato più votato della lista civica Aluntini Uniti 2.0. Salvatore Mangano è il primo Siciliano Libero eletto in un consiglio comunale per il partito Siciliani Liberi.

Cogliamo l’occasione per ricordare che il 24 e 25 ottobre una lista di Siciliani Liberi è impegnata nelle elezioni di Misterbianco.

Rispondi